Crescita dell’efficacia, lavoro in team, integrazione, scambio comunicativo e miglioramento continuo: questi gli argomenti sviluppati in BONTEMPI VIBO Spa di Rodengo Saiano (BS) attraverso La MINIFABBRICA per Imparare®.

BONTEMPI VIBO Spa, con oltre 60 anni di storia, tre stabilimenti in Italia e una gamma di prodotti tra le più ampie d’Europa, è l’Azienda leader nella produzione di viteria, standard e speciale, per grossisti e distributori specializzati. Si distingue anche per l’attenta e professionale gestione del cliente, garantendo un supporto concreto in ogni fase.

In questo percorso di formazione esperienziale, adottato nell’ambito del programma di 24 ore di formazione obbligatoria, BONTEMPI VIBO ha coinvolto tutti i livelli operativi dell’Azienda (circa 60 persone).

L’iniziativa ha ottenuto l’apprezzamento dei partecipanti grazie a La MINIFABBRICA per Imparare®, che simula la gestione di una azienda e spinge all’interazione e al potenziamento delle relazioni interpersonali, in una “competizione” il cui target è quello di consegnare al Cliente ordini conformi in termini di tempo e qualità.

Grazie a quanto i partecipanti hanno riportato a fine corso, possiamo affermare che l’iniziativa ha ottenuto il successo auspicato: si è trattato di un’esperienza altamente istruttiva e coinvolgente che ha realmente aiutato le persone a sviluppare il proprio senso di appartenenza all’azienda.

Sei interessato ad un percorso formativo esperienziale?

Vuoi scoprire come usufruire della formazione a costo zero? Contattaci!

Un nostro consulente ti supporterà nell’individuazione dei canali di finanziamento della formazione.

GMV Consulting S.r.l.
Elisa Furini
formazione@gmvconsulting.it
Chiama +3903621540147!