20.09.2016_ supernova festival_news

Supernova Festival

 

GMV Consulting, sempre attenta all’evoluzione dei mercati, delle organizzazioni e della tecnologia, sta introducendo nella metodologia “classica” de LA MINIFABBRICA per imparare® gli strumenti tecnologici e organizzativi propri della “Smart Industry”, con l’obiettivo di portarla a breve a livello 4.0.

Nei giorni di sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre, grazie alla partnership fra GMVWonderware Italia Gruppo Schneider Electric, non solo sarà possibile vedere in azione LA MINIFABBRICA per imparare®Smart Industry” ma sarà anche possibile partecipare attivamente al suo funzionamento, assistiti da tutor di GMV e Wonderware che forniranno tutte le informazioni di dettaglio e risponderanno alle vostre domande.

L’ingresso è libero. Le attività guidate, che si susseguiranno a ritmi di un’ora, prevedono un numero massimo di 20 partecipanti.

 

Orari sabato 1 ottobre
dalle 10 alle 19: attività guidata, a cadenza oraria, per un massimo di 20 persone/ora

Orari domenica 2 ottobre
dalle 10 alle 19: attività guidata, a cadenza oraria, per un massimo di 20 persone/ora

Vi invitiamo, quindi, ad iscrivervi a questo link.

 

Nei giorni dal 26 al 30 settembre, sempre in Piazza Boni, nell’ambito del progetto AIB “DALLA SCUOLA ALL’IMPRESA NEL TERRITORIO BRESCIANO” indirizzato a tutti i docenti coinvolti nella progettazione dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro, LA MINIFABBRICA per imparare® nella versione “classica” sarà utilizzata come attività formativa.

Per iscriversi le scuole interessate possono fare riferimento alla Segreteria del Settore Education: tel. 030.2284.546-512 – email: education@aib.bs.it