09.11.2016_wonderware next generation conference_news

Wonderware Next Generation Conference

Per la prima volta, formazione esperienziale e tecnologia innovativa si alleano per facilitare i processi di trasformazione e di crescita delle aziende e delle organizzazioni, con l’obiettivo di incrementarne il business e aumentarne il valore. GMV Consulting in partnership con Wonderware, Gruppo Schneider Electric, ha introdotto nella propria metodologia formativa LA MINIFABBRICA per imparare® strumenti tecnologici e organizzativi propri dello “Smart Manufacturing”.

Durante l’evento Next Generation di Wonderware – che si terrà a Milano il 29 novembre presso il Museo della Scienza e Della Tecnologia di Milano, sarà possibile vedere in azione – dalle ore 13.30 alle 17.00 –  LA MINIFABBRICA per imparare® Smart Manufacturing.

Se desideri partecipare a viste guidate da tutor di GMV e Wonderware, che ti forniranno tutte le informazioni di dettaglio e risponderanno alle tue domande, iscriviti all’evento. Non perdere un’occasione unica per comprendere le potenzialità e i vantaggi che questo laboratorio di apprendimento esperienziale unito all’innovazione tecnologica, possono portare alla tua azienda.

Iscriviti:

http://www.wonderware-eventi.it/

Per maggiori informazioni:  

formazione@gmvconsulting.it

+39 02 25940106