06.11.2015_vieni a provare la minifabbrica_news

LA MINIFABBRICA a Brend

LA MINIFABBRICA per imparare®, la metodologia di formazione esperienziale sviluppata da GMV Consulting che aiuta a mettere in pratica i concetti del Lean Thinking è stata scelta da AIB per avvicinare il mondo della Scuola Superiore e quello delle Imprese.

Dal  21 novembre al 20 dicembre nell’ambito della manifestazione “Velocità”, presso BREND – il fuori Expo Made in Brescia – di Palazzo Martinengo Colleoni, si terranno una serie di giornate in cui docenti, studenti e imprenditori lavoreranno fianco a fianco.  


Sarà possibile vedere LA MINIFABBRICA per imparare® in “azione”, comprendere i vantaggi che essa offre grazie a visite guidate da esperti di GMV Consulting, oppure partecipare alle giornate formative e sperimentarli direttamente.

L’ingresso a BREND e la visita sono gratuiti.

Il mercoledì, giovedì e venerdì le aziende potranno prendere parte alle sessioni “Istituti Scolastici e Imprenditori”, fino a esaurimento dei posti disponibili. Nelle altre giornate, sarà possibile organizzare, su richiesta, sessioni ad hoc (di 8 o 16 ore) per un massimo di 20 partecipanti.
In entrambi i casi saranno praticate condizioni economiche particolarissime, legate all’eccezionalità dell’evento.

Un’occasione unica per partecipare e far partecipare la tua azienda a questa iniziativa.

Chiama subito GMV Consulting al numero +39 02 25940106 per ricevere ulteriori informazioni o scrivi a formazione@gmvconsulting.it, i posti disponibili sono in esaurimento. In valutazione la possibilità aggiungere altre giornate, nella settimana successiva, previo raggiungimento del minimo di partecipanti.

Scarica i comunicati stampa